Sunday 27 August 2017

Moving Media Curva


Media mobile: Che cosa è e come calcolarlo guardare il video o leggere l'articolo qui sotto: Una media mobile è una tecnica per avere un'idea complessiva delle tendenze in un insieme di dati si tratta di una media di qualsiasi sottoinsieme dei numeri. La media mobile è estremamente utile per la previsione delle tendenze a lungo termine. È possibile calcolare per qualsiasi periodo di tempo. Ad esempio, se si dispone di dati di vendita per un periodo di venti anni, è possibile calcolare una media mobile di cinque anni, una media mobile di quattro anni, a tre anni di media mobile e così via. analisti del mercato azionario spesso utilizzare una media mobile a 50 o 200 giorni per aiutarli a vedere le tendenze nel mercato azionario e (si spera) del tempo in cui sono diretti gli stock. Una media rappresenta il valore 8220middling8221 di un insieme di numeri. La media mobile è esattamente lo stesso, ma la media è calcolata più volte per diversi sottoinsiemi di dati. Ad esempio, se si desidera una media mobile di due anni per un set di dati da 2000, 2001, 2002 e 2003 si dovrebbe trovare le medie per i sottoinsiemi 20002001, 20.012.002 e 20022003. Le medie mobili di solito sono tracciate e sono più visualizzabili. Calcolo di un 5-Year Moving Problema media Esempio Esempio: Calcolare una media di cinque anni passando dal seguente set di dati: (4M 6M 5M 8M 9M) ​​5 6.4M la media delle vendite per il secondo sottogruppo di cinque anni (2004 8211 2008). centrato attorno al 2006, è 6.6M: (6M 5M 8M 9M 5M) 5 6.6M la media delle vendite per il terzo sottoinsieme di cinque anni (2005 8211 2009). centrato intorno al 2007, è 6.6M: (5M 8M 9M 5M 4M) 5 6.2M continuare a calcolare ogni media di cinque anni, fino a raggiungere la fine del set (2009-2013). Questo vi dà una serie di punti (medie) che è possibile utilizzare per tracciare un grafico delle medie mobili. La seguente tabella Excel mostra le medie mobili calcolate per 2003-2012 insieme ad un grafico a dispersione dei dati: guarda il video o leggere i passi di seguito: Excel ha un potente add-in, dei dati Strumenti di analisi (come caricare i dati Strumenti di analisi) che offre molte opzioni extra, tra cui una funzione di media mobile automatizzato. La funzione non solo calcola la media mobile per te, rappresenta graficamente anche dati originali contemporaneamente. risparmiando un bel po 'di tasti. Excel 2013: passi Passo 1: Fare clic sulla scheda 8220Data8221 e quindi fare clic su 8220Data Analysis.8221 Passo 2: Cliccare 8220Moving average8221 e quindi fare clic su 8220OK.8221 Fase 3: Fare clic sulla casella 8220Input Range8221 e quindi selezionare i dati. Se si includono intestazioni di colonna, assicurati di controllare le etichette in scatola prima fila. Fase 4: Inserire un intervallo nella casella. Un intervallo è quanti punti precedenti si desidera Excel da utilizzare per il calcolo della media mobile. Ad esempio, 822058221 avrebbe utilizzato i precedenti 5 punti dati per calcolare la media per ogni punto successivo. Più basso è l'intervallo, la media più vicino il vostro movimento è al vostro set di dati originali. Fase 5: Fare clic nella casella 8220Output Range8221 e selezionare un'area del foglio di lavoro in cui si desidera visualizzare il risultato. In alternativa, fare clic sul pulsante di opzione worksheet8221 8220New. Passo 6: Selezionare la casella 8220Chart Output8221 se si desidera visualizzare un grafico dei dati set (se si dimentica di fare questo, si può sempre tornare indietro e aggiungerlo o scegliere un grafico dal 8220Insert8221 tab.8221 Punto 7: Premete 8220OK 0,8221 Excel restituirà i risultati nella zona specificata al punto 6. Guarda il video, o leggere i passi di seguito: Esempio problema: calcolare la media mobile di tre anni in Excel per i seguenti dati di vendita: 2003 (33M) 2004 (22M), 2005 (36M), 2006 (34M), 2007 (43M), 2008 (39M), 2009 (41M), 2010 (36M), 2011 (45M), 2012 (56M), il 2013 (64M). Passo 1: Inserire i dati in due colonne in Excel la prima colonna dovrebbe avere l'anno e la seconda colonna i dati quantitativi (in questo esempio problema, i dati di vendita) Verificare che non vi siano righe vuote nei dati celle Fase 2... : Calcolare il primo media triennale (2003-2005) per i dati per questo problema di esempio, tipo 8220 (B2B3B4) 38221 in D3 cella calcolo del primo media Passo 3:... Trascinare il quadrato nell'angolo in basso a destra verso il basso per spostare la formula a tutte le celle della colonna. Questo calcola le medie per gli anni successivi (ad esempio 2004-2006, 2005-2007). Trascinando la formula. Fase 4: (Facoltativo) Creare un grafico. Selezionare tutti i dati nel foglio di lavoro. Fare clic sulla scheda 8220Insert8221, quindi fare clic su 8220Scatter, 8221 quindi su 8220Scatter con linee morbide e markers.8221 Un grafico della vostra media mobile apparirà sul foglio di lavoro. Controlla il nostro canale YouTube per ulteriori statistiche aiutano e suggerimenti Moving Average: Che cosa è e come calcolare è stato modificato l'ultima volta: 8 gennaio 2016 da Andale 22 pensieri su ldquo Moving Average: Che cosa è e come calcolarlo rdquo Questo è perfetta e semplice da assimilare. Grazie per il lavoro Questo è molto chiaro e informativo. Domanda: Come si fa a calcolare un 4 anni media mobile che anno sarebbe il movimento centrale media di 4 anni sulla Sarebbe centrare la fine del secondo anno (cioè 31 dicembre). Posso usare reddito medio per prevedere i guadagni futuri qualcuno sa media circa centrato Vi preghiamo gentilmente dirmi se qualcuno sa. Qui it8217s visto che dobbiamo prendere in considerazione 5 anni per ottenere la media che è in center. Then per quanto riguarda gli anni di riposo, se vogliamo ottenere la media di 20118230as abbiamo don8217t avere ulteriori valori dopo il 2012, quindi come potremmo calcolare come si don8217t ha più informazioni, sarebbe impossibile calcolare il mA 5 anni per il 2011. si potrebbe ottenere due anni di media mobile però. Ciao, Grazie per il video. Tuttavia, una cosa è chiara. Come fare una previsione per i prossimi mesi mostra il video di previsioni per i mesi per i quali i dati sono già disponibili. Ciao, Crudo, I8217m lavorando per ampliare l'articolo per includere la previsione. Il processo è un po 'più complicato rispetto all'utilizzo di dati passati però. Date un'occhiata a questo articolo Duke University, che spiega in modo approfondito. Saluti, Stephanie grazie per un explanantion chiaro. Ciao Impossibile trovare il link per l'articolo Duke University suggerito. Richiesta di inviare il link againA di prova per trovare il miglior Moving Sell strategia media da Dott Winton Felt Al fine di sviluppare o perfezionare i nostri sistemi di trading e gli algoritmi, i nostri commercianti spesso condurre esperimenti, test, ottimizzazioni, e così via. Abbiamo testato strategie diverse vendita e ora stiamo condividendo alcune di queste scoperte. R. Donchian, popolare il sistema in cui una vendita si verifica se il 5-giorni mobile croci in media al di sotto della media mobile a 20 giorni. R. C. Allen popolare il sistema in cui una vendita si verifica se il 9-giorni mobile croci medi inferiori alla media mobile 18 giorni. Alcuni operatori ritengono che danno meno dei guadagni che ottengono se usano una lunga media mobile più breve. Queste persone preferiscono vendere se il 5-giorni mobile croci in media al di sotto della media mobile a 10 giorni. I commercianti hanno usato le variazioni su queste idee (alcune reclamizzano i benefici di una variante e altri touting i vantaggi di un altro). Un commerciante ci ha parlato il crossover dei 7 giorni e 13 giorni medie mobili esponenziali. Dato che il sistema sembrava avere qualche merito, è stato incluso nelle prove di confronto. Le strategie che rientrano in questa particolare serie di test inclusi tutti i doppi sistemi in cui la media mobile più breve è stato tra i 4 giorni e 50 giorni e la media più in movimento è stato tra la media mobile di breve di lunghezza e 200 giorni. Qui riportiamo alcuni dei sistemi più popolari e sulle variazioni di tali sistemi. Vendi se le stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 10 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 10 giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile di 19 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 19 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 9 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, Vendi se le stockrsquos semplici di 10 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 5 giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile di 18 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 20 giorni, Vendi se le stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 9 giorni, vendere se i stockrsquos semplici a 4 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 9 giorni, vendere se i stockrsquos semplice 4-giorni di media mobile croci di sotto della sua media mobile a 10 giorni, vendere se i stockrsquos semplici di 5 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua semplice media mobile a 10 giorni, vendere se i stockrsquos esponenziale di 7 giorni in movimento croci medie al di sotto la sua media mobile esponenziale a 13 giorni, Vendi se le stockrsquos esponenziale di 7 giorni in movimento croci media di sotto della sua media mobile esponenziale a 14 giorni. Volevamo evitare quotcurve-fitting. quot vale a dire, abbiamo voluto testare queste strategie su una vasta gamma di titoli che rappresentano una varietà di industrie e settori di mercato. Inoltre, abbiamo voluto testare su una varietà di condizioni di mercato. Pertanto, abbiamo testato le strategie su ciascuna di circa 3000 titoli in un periodo di circa 9 anni (o nel periodo durante il quale la quotazione in borsa, se scambiato per meno di 9 anni), il factoring in commissioni, ma non quotslippage. quot Unità risulta quando l'ordine di vendita è per il 30, ma il prezzo a cui viene eseguita la vendita è 29,99. In questo caso, lo slittamento sarebbe un penny per azione. La stessa strategia quotbuyquot stato costantemente utilizzato per ogni test. L'unica variabile era la regola per la vendita. Per ogni strategia, abbiamo totalizzato il rendimenti di tutti i titoli. Abbiamo eseguito un totale di 47,312 test. L'idea alla base di questo esperimento è stato quello di scoprire quale di queste discipline vendita ha raggiunto i migliori risultati il ​​più delle volte per la maggior parte degli stock. Ricordate che la redditività di un sistema che viene applicato ad un singolo titolo (anche se questo si ripete per il 3000 le scorte come nel nostro test) non dipingere il quadro completo. La redditività per unità di tempo investito è un modo migliore per confrontare i sistemi. Nel condurre questa prova a stockdisciplines, abbiamo richiesto che ogni sistema ha dovuto attendere un nuovo segnale di acquisto in particolare azione in fase di test. Nella vita reale, un commerciante potrebbe saltare ad un altro magazzino subito dopo una vendita. Pertanto, il commerciante avrebbe avuto poca o nessuna timequot quotdead in attesa di effettuare l'acquisto successivo. Un sistema che è meno vantaggiosa, ma che esce una posizione anteriore potrebbe quindi generare maggiori profitti oltre un anno reinvestendo in sicurezza diverso non appena il primo viene venduto. D'altra parte, sarebbe un esecutore più povero se dovesse aspettare il prossimo segnale di acquisto sullo stesso titolo, mentre un altro sistema più lento è stato ancora in mano e fare soldi. Così, un sistema che cattura un utile 10 in 20 giorni non può confrontare bene con un altro sistema che cattura solo un profitto 7 nei primi 10 giorni di quella stessa mossa e poi vende prendere un'altra posizione altrove. I vari sistemi di vendita sono disposti seguito in ordine di loro redditività. La colonna di sinistra è la media breve mobile e la colonna centrale è la media a lungo in movimento. I segnali di vendita sono stati generati quando la media breve attraversata al di sotto della media a lungo. La colonna di destra è la redditività totale per tutti gli stock testati. L'elemento chiave del confronto non è la grandezza effettiva di guadagno per ogni sistema vendere. Ciò variare considerevolmente con diverse combinazioni quotbuyquot e di sistema quotsellquot. Non siamo stati di prova per la redditività di ogni sistema completo, ma per il merito relativo dei vari sistemi quotsellquot in isolamento dalle loro rispettive discipline quotbuyquot ottimali. Come si può vedere dalla tabella, la vendita quando la media mobile a 9 giorni ha attraversato al di sotto della media mobile a 18 giorni non era così redditizia come la vendita quando il 10 giorni di media mobile ha attraversato al di sotto della media mobile a 20 giorni. Donchianrsquos 5 giorni in movimento trasversale media della media di 20 giorni è stato anche più redditizio della croce media di 9 giorni della media di 18 giorni. Tutti i test erano identici. L'unica variabile è stata la combinazione di calze selezionati movimento. I due sistemi esponenziali erano al fondo all'elenco della redditività. Non leggere questo rapporto senza leggere la relazione di follow-up cliccando sul link sotto la tabella. La tabella fornisce solo una parte della storia. Inoltre, questo studio non era un tentativo di misurare la Efectività relativa dei sistemi completi. Ad esempio, R. C. Allen39s sistema (come un sistema completo) può benissimo superare uno dei sistemi di cui sopra sulla tabella seguente. Il punto di ingresso di un sistema ha molto a che fare con il profitto ottenuto nel punto di uscita di un sistema. I punti di ingresso dei vari sistemi sono stati ignorati in questo studio. Questo studio supporta l'idea che il lato delle vendite di un sistema di media tripla in movimento sulla base delle medie mobili 5, 10, e 20 giorni è probabile che sia più redditizio che il lato delle vendite del simile 4, 9, 18 - Day movimento combinazione di media. Essa ha il vantaggio aggiuntivo di ci permette di monitorare l'attraversamento verso il basso del mobile di 5 giorni media relativa alla media mobile a 20 giorni. Quest'ultimo è il sistema Donchianrsquos, ed è un forte sistema a sé stante (Si dà anche segnali prima di quanto sia il 9-18 o 10-20 le combinazioni). Pertanto, tra cui il 5, 10, e 20 giorni medie mobili sui nostri grafici ci dà un'opzione aggiuntiva. Siamo in grado di utilizzare il sistema di media mobile a tre 5, 10, e 20 giorni per generare i nostri segnali di vendita o possiamo usare Donchianrsquos 5-, sistema duale media mobile a 20 giorni. Se lo stock modello non sembra o quotfeelquot diritto di noi, la croce media mobile di 5 giorni ci darà un'uscita in precedenza. In caso contrario, si può aspettare il 10-20 crossover. Mentre potremmo distinguere le differenze tra i sistemi migliori, va ricordato che le differenze di rendimento totale netto per l'intera durata del test erano molto piccole su base percentuale. Ad esempio, la differenza tra il sistema classifica top e quello all'ottavo posto pari a solo circa 2,4. Se si spalmano che fuori sopra tutto il tempo dello studio, si wil vedere che le differenze annuali sono davvero molto piccole. Con riferimento ai sistemi completi, il sistema 9-, 18 giorni può essere più vantaggioso rispetto sia al sistema 10-, 20 giorni o il sistema Donchian. Per tali considerazioni e gli altri commenti e informazioni, si prega di consultare la relazione di follow-up: un test per trovare il miglior Moving Sell Strategia media: commenti e osservazioni. Ottenere più su questo, e vedere un elenco di tutorial sulle discipline per gli investitori e gli operatori. 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Vedere loro cliccando sui loro link vicino inferiore del menu sul lato sinistro di ogni page. Best media mobile per Day Trading Perché medie mobili sono buoni per Day Trading mantenere le cose semplici commercio di giorno è un gioco veloce. Si può essere fino comodamente in un secondo e poi restituire tutti i profitti poco dopo. Come un commerciante, è necessario un modo pulito per capire quando un titolo è in trend e quando le cose hanno preso una svolta per il peggio. Quando si analizza il mercato, quale modo migliore per valutare l'andamento di una media mobile Prima di tutto, l'indicatore è letteralmente sul grafico, quindi non c'è bisogno di eseguire la scansione in qualsiasi altro luogo sul vostro schermo e in secondo luogo è semplice da capire. Se il prezzo si sta muovendo in una direzione particolare per periodi x poi la media mobile seguirà quella direzione. A differenza di altri indicatori. che richiedono di effettuare ulteriori analisi, la media mobile è pulita e al punto. Nel giorno di negoziazione, avendo la capacità di prendere decisioni rapide senza eseguire una serie di calcoli manuali può fare la differenza tra lasciare il giorno un vincitore o perdere denaro. In caso di partire medie mobili lungo o breve anche fornire un modo semplice ma efficace per conoscere da che parte del mercato si dovrebbe essere trading. Se il titolo è attualmente in commercio al di sotto di una media mobile allora si dovrebbe prendere in modo chiaro solo su una posizione corta viceversa, se il titolo è in trend più alto allora si dovrebbe entrare long. Quando un titolo è al di sotto della sua media mobile a 10 periodo in nessun caso mi prendo una posizione lunga. Lo so, lo so, tutti questi concetti sono essenziali e che è la bellezza di tutto, giorno di negoziazione dovrebbe essere facile. Devo ancora incontrare un commerciante che può effettivamente fare soldi con un milione di indicatori. Miglior media mobile per il day trading Ci sono letteralmente un numero infinito di medie mobili. Ci sono ponderati, semplice ed esponenziale e per rendere le cose più complicate è possibile selezionare il periodo di vostra scelta. Con così tante opzioni, come fai a sapere che uno è migliore in quanto si sta chiaramente leggendo questo articolo per una risposta, voglio condividere il mio piccolo segreto. Per sblocchi commerciali di giorno al mattino, la migliore media mobile è la media mobile semplice a 10 periodi. Questo è dove si chiede come si sta leggendo questo articolo la questione del perché Beh, è ​​semplice prima, se giorno di negoziazione sblocchi al mattino si desidera utilizzare un periodo più breve per il vostro media. Ragione di essere, è necessario tenere traccia azione dei prezzi da vicino, come sblocchi probabilmente fallire. Fatevi un favore e mai mettere un media di 50 periodo o 200-periodo in movimento su un grafico a 5 minuti. Una volta che ti ritrovi con periodi più grandi questo è un chiaro segno si è a disagio con l'idea di negoziazione attiva. Ora, tornando al motivo per cui la media degli ultimi 10 periodo in movimento è il migliore è uno dei più popolari in movimento periodi medi. L'altro quello che viene fornito in un secondo vicino è il 20 periodi. Anche in questo caso, il problema con la media mobile a 20 periodi è che è troppo grande per sblocchi commerciali. La media mobile a 10 periodo ti dà spazio sufficiente per permettere al vostro magazzino di tendenza, ma anche non ti fa così comodo che si dà via i profitti. Nella sezione successiva, ci occuperemo di come io uso la media mobile semplice a 10 periodi per entrare in un mestiere. Come utilizzare le medie mobili di entrare in un Quindi commerciale, lasciatemi dire questo fronte, io non uso la media mobile semplice a 10 periodi di entrare nessuna negoziazione. Lo so, che è completamente in contraddizione con il titolo di questa sezione, ma penso che sia importante per coprire questo argomento. Se si acquista la rottura di una media mobile si può sentire finito e completo, ma le scorte costantemente avanti testare le loro medie mobili. Ora che la palla curva è fuori strada, cerchiamo di scavare sul modo in cui ho effettivamente entrare in un mestiere. Qui di seguito sono le mie regole per sblocchi commerciali al mattino: Archivio deve essere superiore a 10 dollari Maggiore di 40.000 azioni scambiate ogni 5 minuti a meno di 2 dal suo movimento volatilità media deve essere abbastanza solido per colpire il mio obiettivo 1.62 di profitto non può avere un certo numero di bar che si trovano 2 nella gamma (da alto a basso) devo aprire il commercio 09:50-10:10 ho bisogno di uscire dal commercio entro e non oltre le ore 12:00 chiudere lo scambio se il titolo chiude sopra o al di sotto la sua media mobile a 10-periodo dopo le 11 am Se siete come me queste regole grande suono, ma è necessario un visiva. Quanto sopra è un breakout esempio giorno di negoziazione di First Solar dal 6 marzo 2013. Lo stock ha avuto un bel breakout con il volume. Come si può vedere, il titolo ha avuto ben più di 40.000 azioni al bar 5 minuti. saltato l'alta mattina prima 10:10 ed era entro 2 della media mobile a 10 periodi. Ecco un altro esempio, ma questa volta è sul lato corto del commercio. Questo è un grafico di Facebook dal 13 marzo 2013. Si noti come il titolo ha rotto il basso mattina sul 09:50 bar e poi ha sparato verso il basso. Volume anche iniziato ad accelerare il titolo è passato nella direzione desiderata fino a raggiungere l'obiettivo di profitto. Questo è letteralmente l'unica configurazione che il commercio. Credo nel mantenere le cose semplici e fare quello che fa i soldi. Come affermato in precedenza in questo articolo, notare come la media mobile semplice si mantiene sul lato destro del mercato e come ti dà una road map per uscire dal commercio. Come usare le medie mobili a smettere di fuori di un mestiere In teoria al momento dell'acquisto di un breakout si entra nel commercio al di sopra della media mobile a 10 periodi. Questo vi darà la spazio di manovra è necessario nel caso in cui lo stock non si rompe duro nella direzione desiderata. Il grafico qui sopra è l'esempio classico Breakout, ma mi permetta di darle un paio che non sono così pulito. Il grafico qui sopra è di First Solar (FSLR) dal 10 aprile 2013. Il titolo ha avuto una falsa rottura al mattino poi scattò di nuovo alla media mobile a 10 periodi. Questo è il primo segno che hai un problema, perché lo stock non si mosse nella direzione desiderata. Se il magazzino non riesce, la media mobile a 10-periodo fornirà un fail sicuro per voi per misurare il vostro magazzino. Proseguendo, FSLR fermato nel suo percorso alla media mobile a 10 periodi e invertito di nuovo solo al commercio lateralmente. A questo punto, si sa che qualcosa non va tuttavia, attendere fino a quando lo stock chiude al di sopra della media mobile perché non si sa mai come andranno le cose. Come usare le medie mobili per determinare se un commerciale sta lavorando Dovete sapere quando tenerli e quando piegarli. Se potessimo tutto applicare questa logica di business e la vita, saremmo tutti molto più avanti. Nel mercato, penso che naturalmente cerchiamo l'esempio perfetto del nostro setup commercio. In realtà. la maggior parte dei commerci sarà né lavorare né ignorare, saranno poco meno di eseguire. Dal momento che sto trading sblocchi, la media mobile deve sempre tendere in una sola direzione. Per quanto mi riguarda io so il suo tempo ad alzare bandiera cautela una volta la media mobile a 10-periodo va piano o lo stock viola la media mobile prima di 11:00. Perché non cavalcare la media Prima di arrivare a 100 messaggi di posta elettronica me sabbiatura per questo, mi permetta di qualificare il titolo di questa sezione. Sì, è possibile fare soldi permettendo al magazzino per il commercio più alto fintanto che non chiude al di sotto della media mobile. Per quanto mi riguarda, non sono mai stato in grado di fare profitti considerevoli dimensioni compatibili con il presente giorno di negoziazione approccio. C'è stato un tempo prima di sistemi di trading automatizzati erano scorte spostati in modo lineare. Tuttavia, ora con gli algoritmi di trading complesse e grandi hedge fund sul mercato, le scorte si muovono in schemi irregolari. Coppia che, con il fatto sei giorni sblocchi commerciali, si aggrava solo la maggiore volatilità si dovrà affrontare. Così, per evitare tutto il avanti e indietro presenti sul mercato, avrei un obiettivo di 2 profitto. In media il titolo avrebbe un pullback tagliente e vorrei restituire la maggior parte dei miei guadagni. Per contrastare questo scenario, una volta che la mia scorta ha colpito un certo obiettivo di profitto vorrei iniziare a utilizzare una media mobile a 5 periodi per cercare di bloccare in più profitti. Così, è stato né dare la stanza magazzino e restituire la maggior parte dei miei guadagni o serrare la fermata solo da chiudere fuori praticamente subito. Era un circolo vizioso e vi consiglio di evitare questo tipo di comportamento. Non ho iniziare a fare soldi nel mercato fino a quando ho iniziato a vendere in forza e copertura in debolezza. Ho scoperto che quando avrei eseguire la scansione del mercato alla ricerca di esempi del mio setup commerciali avrei naturalmente gravitare verso mestieri che erano perfette in tutti i sensi: sblocchi pulite, ad alto volume e B-LINE mosse da 4 a 7. Quindi, ad un certo livello I mi è stato una formazione a livello subconscio aspettarsi questo tipo di guadagni su ogni commercio. Questo tipo di pensiero ha portato a un sacco di frustrazione e innumerevoli ore di analisi. Dove alla fine atterrato e si può vedere dalle regole di negoziazione di cui ho parlato in questo articolo, è stato quello di esaminare tutti i miei mestieri storici e vedere quanto profitto che avevo al massimo della mie posizioni. Ho notato, in media, ho avuto due profitto per cento ad un certo punto durante il commercio. Ho preso un passo ulteriore e ridotto verso il basso per il rapporto aureo di 1,618 o 1,62 per aumentare le mie probabilità. Perché è necessario utilizzare l'impostazione predefinita Moving Analisi tecnica media è chiaramente il mio metodo di scelta quando si tratta di negoziazione dei mercati. Io sono un convinto sostenitore del metodo Richard Wyckoff per l'analisi tecnica e ha predicato di non chiedere consigli o guardando la notizia. Tutto quello che c'è da sapere sul vostro commercio è nel grafico. Una cosa che ho cercato di fare presto nella mia carriera commerciale è stato quello di superare in astuzia il mercato. Quello che voglio dire con questo è vorrei prendere ad esempio il 10-periodo di media mobile semplice e dire a me stesso una media mobile semplice non è abbastanza sofisticato. Questo mi porterebbe giù il percorso di usare qualcosa di più colorato come una doppia media mobile esponenziale e vorrei fare un ulteriore passo avanti e spostarla da periodi x. Se stai leggendo questo e non hai idea di cosa sto parlando, allora grande per voi. Quello che stavo facendo nella mia mente con la media mobile esponenziale doppio e un paio di altri indicatori tecnici peculiari era quello di creare un set di strumenti di indicatori personalizzati per il commercio sul mercato. Ho creduto che se guardassi al mercato da una prospettiva diversa che mi avrebbe fornito il bordo di cui avevo bisogno per avere successo. Beh, questo non avrebbe potuto essere la cosa più lontana dalla verità. Il mercato non è altro che la manifestazione di popoli speranze e sogni. A quel punto, se la maggioranza delle persone utilizza la media mobile semplice, allora avete bisogno di fare lo stesso in modo da poter vedere il mercato attraverso gli occhi del vostro avversario. L'arte della guerra dice che la cosa migliore nel capitolo 3, così si dice che se si conoscono i vostri nemici e conosci te stesso, puoi vincere cento battaglie senza una sola perdita. Se vi conosce solo, ma non è il tuo avversario, puoi vincere o può perdere. Se non sapete né te né il tuo nemico, sarà sempre in pericolo se stessi. Errori comuni quando si utilizzano medie mobili Utilizzando Moving crossover media per entrare in un commercio Molti commercianti media mobile utilizzeranno l'incrocio delle medie come un punto di decisione per un commercio e non il prezzo ed il volume di azione sul grafico. Ad esempio, quante volte avete sentito qualcuno dire il 5-periodo appena attraversato al di sopra della media mobile a 10 periodo così dovremmo comprare L'operazione di per sé significa molto poco. Pensateci, Che significato ha questa presa per lo stock Non pensi che un crossover media mobile del 5-epoca e 10-periodo significherà cose molto diverse per i diversi simboli ricordo ad un certo punto ho scritto semplice codice della lingua per lo spostamento di crossover medi in TradeStation. Tornai di corsa test su pochi titoli e dei risultati in cui stellari. Ero solo sicuro che ho avuto un sistema vincente, allora la realtà del mercato impostato in. Le scorte hanno iniziato a commerciare in diversi modelli e le due medie mobili stavo usando cominciato a fornire falsi segnali. Quindi, inutile dirlo, ho abbandonato quel sistema e si è trasferito più verso i parametri di prezzo e di volume descritte in precedenza in questo articolo. Non Utilizzando Popolare medie mobili non utilizzando medie mobili popolari è un modo sicuro per fallire. Qual è il punto di guardare qualcosa se si è l'unico a guardare Non ho intenzione di battere questo a morte da quando abbiamo coperto in precedenza in questo articolo. Utilizzando più di una media mobile Come un commerciante di giorno. quando si lavora con sblocchi davvero si vuole limitare la quantità di indicatori che avete sul vostro monitor. Ho visto i commercianti con un massimo di 5 medie sul loro schermo in una sola volta. A mio parere è meglio essere un maestro di una media mobile di un apprendista di tutti. Se non mi credere che ci fosse uno studio pubblicato nel mese di agosto 2010 da Ben Marshall, Rochester Cahan, e Jared Cahan che ha fornito un'analisi di dettaglio del risultato dell'attività di negoziazione quando si usano indicatori. Lo studio ha dichiarato: Anche se non possiamo escludere la possibilità che queste regole commerciali complimentano altre tecniche di market timing o che le regole commerciali non facciamo prova sono redditizie, noi dimostriamo che oltre 5.000 regole commerciali non aggiungono valore al di là di quello che ci si può aspettare per caso quando usato in isolamento durante il periodo di tempo che consideriamo. Io non sono pronto a buttare via tutti gli indicatori tecnici nella mia cassetta degli attrezzi sulla base di questo studio, ma non lo cercare di trasformare i vostri indicatori nel genio in una bottiglia. In continua evoluzione le medie mobili È utilizzare C'è stato un punto in cui ho provato la media mobile a 10-periodo per alcune settimane, poi sono passato al 20 periodi, poi ho iniziato a spostare le medie mobili. Questo periodo di prova ed errore è andato avanti per mesi. Alla fine di esso, come pensi che i miei risultati si sono rivelati Fatevi un favore, scegliere una media mobile e bastone con esso. Nel corso del tempo, si inizierà a sviluppare un occhio acuto per il modo di interpretare il mercato. Ricordate, la fine del gioco non si tratta di essere di destra, ma di più saper leggere il mercato. Utilizzando medie mobili per misurare il rischio di vostro commerciale Il 10-periodo di media mobile è un ottimo strumento per sapere quando un titolo si inserisce il mio profilo di rischio. Il massimo che sono disposto a perdere su ogni commercio è 2 e come si legge in precedenza in questo articolo userò la media mobile a 10-periodo come mezzo per fermare fuori dal mio mestiere. Una cosa che mi piace fare è vedere fino a che punto la mia scorta è attualmente in commercio dalla sua 10-periodo media mobile semplice. Se il mio titolo è 4 al di sopra della media mobile, non prenderò il commercio lungo. Non posso andare in posizione sapendo che sono già espormi a 4 vale la pena di rischio, che è il doppio il mio massimo punto di dolore. L'esempio grafico seguente è da NFLX il 23 aprile 2013. Alcuni di voi potrebbero guardare a questo grafico e pensare wow, lo stock è in crescita del 22 e alto volume. Per me quando guardo Netflix tutto quello che vedo è una compravendita di azioni ben sei per cento dalla sua media mobile semplice quando era il momento per me di premere il grilletto. Da quando uso la media mobile come il mio guidepost per fermare fuori di un commercio questo è troppo rischio per me di entrare in una nuova posizione. La prossima volta che si guarda al grafico, provare pensando alla media mobile semplice come un misuratore di rischio e non solo un indicatore di ritardo. Mettere tutto insieme Consente di parlare attraverso un intero commercio in modo che possiamo vedere come effettivamente commercio di giorno con un 10-periodo di media mobile semplice. La prima cosa è necessario determinare il livello di volatilità è il commercio al fine di stabilire i vostri obiettivi di profitto. Ricordate che il vostro appetito per la volatilità deve essere in proporzione diretta del vostro target di profitto. Per un tuffo profondo sulla volatilità si prega di leggere l'articolo - come il commercio volatilità. Per quanto mi riguarda il commercio sblocchi su un periodo di 5 minuti con elevata volatilità. Il grafico sopra di UnitedHealth Group da 422.013 ha tutti gli ingredienti giusti per il mio sistema. Non è pesante volume sul breakout. Lo stock dà molto poco di nuovo al primo ritracciamento e rompe l'alto tra il tempo di 09:50 e 10:10. Infine, la media mobile si trova a 2 del prezzo delle azioni, quindi sono in grado di dare il brodo qualche scappatoia. Sulla base di questa impostazione dovrei tirare il grilletto La risposta è sì, ma sto volutamente vi mostra un mestiere che non è riuscito. Ci sono abbastanza blog là fuori sistemi di pompaggio e le strategie che funzionano senza problemi. Sblocchi non riuscirà la maggior parte del tempo. Si sta semplicemente cercando di limitare i rischi e capitalizzare i vostri guadagni. In questo esempio, il titolo è scoppiata a nuovi massimi e poi invertito e si voltò piatta. Una volta che hai visto i candelabri inizia a fluttuare lateralmente e il 10-periodo di movimento rotolo media sopra, era il momento di iniziare a pianificare la vostra strategia di uscita. Fedele alla mia metodologia di breakout, avrei aspettato fino alle ore 11 e dal momento che il titolo è stato leggermente sotto la media mobile a 10-periodo, avrei terminato la posizione con circa l'uno per cento di perdita. In sintesi Le medie mobili non sono il Santo Graal del trading, ma se usato correttamente può aiutare a valutare quando uscire un mestiere e anche contribuire a limitare il rischio. Il resto il mio amico sta a voi e quanto bene si è in grado di analizzare il mercato. Se si ottiene niente altro da questo articolo, ricordate che meno è di più e di concentrarsi su come diventare un maestro di una media mobile. post correlati

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